Partners

Le nostre collaborazioni

Medlav Treviso supporta le aziende in tutti gli aspetti inerenti la salute ed il benessere dei propri lavoratori, garantendo disponibilità a collaborare con altri professionisti scelti dal datore di lavoro per tutelare la salute e la sicurezza in azienda ed assicurando alle ditte un servizio completo a 360° anche mediante sinergie sviluppate con altre società, per l'effettuazione dell'analisi di tutti i rischi, per l'organizzazione delle varie attività di formazione (compresi corsi di Primo Soccorso o di utilizzo del DAE), per l'esecuzione degli esami ematochimici, del monitoraggio biologico e di altre visite mediche o consulenze specialistiche ritenute necessarie.

Logo Casa di Cura di Monastier

Il Presidio ospedaliero Giovanni XXIII di Monastier è una struttura privata, convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, appartenente all’Ulss 2 Marca trevigiana.

Nel 2021 Casa di Cura e Medlav hanno instaurato una partnership inerente la medicina del lavoro, la medicina di laboratorio, la diagnostica, la clinica, la medicina sportiva, la fisiatria, la riabilitazione e più in generale progetti di welfare aziendale, con l'obiettivo di garantire alle aziende una serie di prestazioni sanitarie di altissima qualità.

Logo Consorzio UniVerso Treviso

Da sempre a fianco delle aziende, Medlav è parte del Consorzio UniVerso Treviso, condividendone progetti, obiettivi e valori.

Medlav Treviso è parte del Consorzio UniVerso Treviso e dalla stagione 2024-2025 è sponsor sostenitore di Treviso Basket, società che milita nella massima serie italiana di pallacanestro e dotata di un importante settore giovanile (450 atleti più 1500 nel progetto TVB Next).