Medici del Lavoro nel cuore di Treviso

Medici del Lavoro nel cuore di Treviso

Abbiamo avuto la fortuna di nascere in un territorio magnifico e ricco di realtà manifatturiere incredibili. Così partendo da aziende del settore calzaturiero, abbiamo arricchito la nostra esperienza al fianco di ditte di ogni tipo e settore (agricoltura, alimentare, assemblaggi, automazioni, automotive, chimico, edilizia, energia, farmaceutico, legno, logistica, metalmeccanico, plastica, sanitario, trasporti, vetro, etc). Siamo disponibili ad effettuare visite mediche sia in sede ambulatoriale che in azienda, in ambienti adeguati ed idonei, portandoci tutto il materiale necessario e con il supporto delle nostre assistenti.

Dott. Andrea Malvestio

Dott. Andrea Malvestio
Specialista in Medicina del Lavoro

Laureato nel 2007 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Udine per poi specializzarsi, nel 2012, in Medicina del Lavoro presso l’Università degli Studi di Trieste con il massimo dei voti più lode. Ha partecipato attivamente a numerosi congressi e workshops di medicina del lavoro e allergologia, presentando e discutendo articoli scientifici inerenti l’ambito occupazionale.

Dal Giugno 2012 è medico competente specialista in Medicina del Lavoro.

Dott.ssa Gaia De Pieri - Tecnico audioprotesista

Dott.ssa Gaia De Pieri
Tecnico audioprotesista

Dott.ssa Federica Favretto - Responsabile amministrativa

Dott.ssa Federica Favretto
Responsabile amministrativa

Michela Zavan - Responsabile segreteria organizzativa

Michela Zavan
Responsabile segreteria organizzativa

MEDLAV - Medicina del Lavoro e Poliambulatori a Treviso

Medlav Treviso srl è nata a marzo 2021 in continuità con Studi Medici Città di Treviso srl e con l'attività iniziata negli anni 80 dal dottor Gian Vettore Malvestio, cardiologo, medico del lavoro e di medicina generale, molto conosciuto e apprezzato nel territorio trevigiano da numerose aziende e moltissimi pazienti. Gli arrivi nel 2012 del Dott. Andrea e nel 2015 della Dott.ssa Martina permisero una continua crescita dell'attività dell'ambulatorio attraverso la medicina del lavoro, fino ad arrivare a seguire al giorno d'oggi quasi 1500 aziende e più di 20000 lavoratori.